Il Servizio è situato al primo piano dell’Ospedale.

Tale area è dotata di un accesso facilitato per i portatori di handicap.
Il Servizio è raggiungibile dall'ingresso principale sito in via G. Cantore, salendo al primo piano e percorrendo uno dei corridoi laterali, secondo le indicazioni segnaletiche.

Modalità di accesso al Servizio: attraverso l'accesso diretto e il servizio "Salta la coda", per effettuare accettazione e prelievi, tutti i giorni lavorativi, compreso il sabato, dalle ore 7:30 alle ore 10:30.
Il Centro Prelievi esterno a Gonzaga, Via Canaro n. 6 è attivo il martedì dalle 8:00 alle 9:00; per la consegna referti dalle 9:00 alle 9:30. Il servizio rimarrà chiuso per tutto il mese di agosto.

Le informazioni circa le modalità di raccolta dei campioni, l'eventuale digiuno, ecc., sono contenute in questa

Brochure Multilingue >>

Modalità di rilascio dei referti: il referto viene trasmesso on line presso i Reparti di degenza, e per gli esami di routine, nel tempo massimo delle 24 ore dall’effettuazione, ad eccezione delle urgenze provenienti dal Pronto Soccorso.
Per gli utenti esterni, la maggior parte dei referti è pronta il giorno successivo a quello del prelievo.

Il ritiro del referto: è subordinato alla presentazione dell’apposito modulo consegnato dall’Accettazione del Servizio e sul quale è presente l’autorizzazione ad eventuale delega di ritiro.

Contatti

Responsabile del Servizio: Dr. Luigi Vecchia
Coordinatore Tecnico: Sig.ra Fernanda Bonaretti
Segreteria/Accettazione: telefono 0376 517420