chi siamo

Ospedale di Suzzara S.p.A. è gestore privato dell’Ospedale F.lli Montecchi di Suzzara dal novembre 2004, nell’ambito di una sperimentazione gestionale pubblico - privato, attraverso un contratto di concessione di gestione e di ristrutturazione realizzato con la Fondazione F.lli Montecchi di Suzzara.

Ospedale di Suzzara S.p.A. è società controllata da KOS che offre ai propri clienti servizi sanitari e di assistenza alla persona con professionalità e umanità, nelle aree delle malattie croniche e nella riabilitazione, nei servizi avanzati di diagnostica e terapia ad alta tecnologia e nei servizi per acuti.

La gestione dell’Ospedale di Suzzara è la prima sperimentazione in Italia di gestione di un ospedale pubblico da parte di una società privata.
L’iniziativa costituisce una esperienza rilevante di integrazione pubblico-privato, nella quale confluiscono apporti gestionali e professionali concentrati nel raggiungimento di obiettivi di adeguatezza ed efficienza.
La sperimentazione riguarda la completa gestione del complesso ospedaliero nonché la sua ristrutturazione e messa a norma.

La struttura ospedaliera dispone complessivamente di 123 posti letto di degenza, Day Hospital e Day Surgery oltre a servizi per la diagnostica e attività ambulatoriale nonché Pronto Soccorso, Laboratorio e Dialisi.
L’ospedale è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per tutte le principali prestazioni ambulatoriali, per l’attività di Day Surgery e Day Hospital nonché per l’attività di degenza nelle specialità di Ortopedia, Chirurgia Generale, Medicina Interna e Recupero e Riabilitazione Funzionale.