Customer Satisfaction e Reclami Contribuire attivamente alla promozione della qualità esprimendo il livello di soddisfazione per le prestazioni erogate
Promozione della qualità
Ospedale di Suzzara, in coerenza con gli indirizzi forniti dal Ministero della Salute, Agenas e Regione Lombardia (es. il Programma Integrato di Miglioramento dell’Organizzazione P.I.M.O. e il Network Risk Management in sanità), ha sviluppato una solida organizzazione volta alla promozione della qualità e della sicurezza delle cure che prevede anche la raccolta ed elaborazione di segnalazioni attive da parte di operatori sanitari e da parte dei cittadini/utenti.
Può quindi contribuire attivamente alla promozione della qualità segnalando il livello di soddisfazione per le prestazioni che abbiamo erogato a suo favore tramite la compilazione di appositi moduli distribuiti nei reparti e servizi.
In alternativa può scaricare i questionari ai seguenti link:
- Scarica il questionario Customer Satisfaction ricoveri
- Scarica il questionario Customer Satisfaction ambulatoriale
- Scarica il Questionario di Customer Satisfaction dell’Unità di Offerta di Cure Domiciliari (C-Dom) e per L’erogazione di Cure Palliative
Nel caso ritenga opportuno segnalare disservizi o farci pervenire encomi è a sua disposizione l'apposita scheda di segnalazione e/o reclami da indirizzare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
La scheda può essere scaricata da questo link e consegnata presso l’Ufficio URP, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 o tramite l'indirizzo di posta elettronica urp@ospedaledisuzzara.it.